Parchi divertimento della Romagna

La Riviera Romagnola è meta di tutti coloro che cercano spiagge assolate e tanto divertimento nei parchi tematici più belli d'Italia.

Ecco quali visitare:

Italia in Miniatura a Rimini, il grande parco tematico che ripropone le bellezze paesaggistiche del nostro paese, tutto rigorosamente in miniatura. all'interno del parco sono presenti giochi, divertenti attrazioni e tanti punti di ristoro.

Fiabilandia a Rimini è il parco divertimenti dedicato ai più piccoli. Qui, si entra in un mondo fantastico fatto di personaggi incredibili e luoghi fatati.

Mirabilandia a Ravenna è il parco divertimenti più grande d'Italia e con le sue centinaia di attrazioni è perfetto sia per gli adulti che per i bambini.

L'Aquafan di Riccione con scivoli, piscine e trampolini è il parco acquatico più grande della Riviera Romagnola. Le giornate sono animate da balli di gruppo e giochi in acqua, mentre la sera si può partecipare a feste e schiuma party.

Oltremare di Riccione è un grande parco tematico dedicato al mondo animale. Dal Pianeta terra alla Laguna dei delfini, qui di certo non ci si può annoiare.
All'interno del parco c'è Imax 3D un grande teatro che ospita fino a 500 persone e che permette di vivere un'esperienza cinematografica unica.

Parco Le Navi di Cattolica, conosciuto come Acquario di Cattolica, ospita più di 100 vasche e circa 3000 specie marine provenienti da tutto il mondo.
Suggestiva anche la location; l'edificio venne fatto costruire durante il secondo conflitto mondiale e rappresenta una flotta di navi.

Contattaci Hotel Trio D'Oro
*Campo obbligatorio